Condizioni per l’acquisto

 

Acquisto

Per acquistare i nostri prodotti è necessario creare un’account ed inserire alcuni dati anagrafici (i campi segnati con l’asterisco sono obbligatori).

Per qualsiasi chiarimento, domanda o curiosità è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica e-commerce@casalevitali.it.

Nel caso in cui si risieda in un paese diverso dall’Italia e che non si possa scrivere in italiano, chiediamo gentilmente di usare la lingua inglese per eventuali comunicazioni. Grazie.

Fuori dall’Italia, possono acquistare solo importatori.

Per completare l’acquisto è necessario che l’ordine sia composto da confezioni da 6 bottiglie o multipli di 6 bottiglie e/o da confezioni di 4 dame in PET o multipli di 4 dame.

Il nostro sistema permette di acquistare vari prodotti con un solo ordine.

 

Modalità di pagamento

Il pagamento deve essere effettuato solo dopo aver ricevuto la nostra e-mail di conferma di avvenuta ricezione dell’ordine, in questo modo potremo controllare la disponibilità della merce.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

• Bonifico Bancario (Iban : IT 48 M 08474 19863000160188228 a favore di Vitali Gabriele Cantina, Causale: Pagamento Spedizione N°…)

• Carte di Credito (attraverso PayPal – [dati di PayPal])

Per i pagamenti con carte di credito abbiamo scelto PayPal, un servizio pratico, affidabile e innovativo.

Tramite PayPal si possono effettuare pagamenti online in modo totalmente sicuro con carta di credito MasterCard, Visa (inclusa Visa Electron), Postepay, American Express e Carta Aura, con carte prepagate o col tuo conto PayPal.

PayPal ti garantisce:

• Privacy per prevenire il furto di identità

• Contribuisce a prevenire le frodi

• Protezione per i tuoi acquisti

 

Modalità e costi di spedizione – Tempi di consegna

 

Spedizioni sicure e veloci

Corrieri

Tutte le nostre spedizioni sono affidate al corrieri:

• Bartolini (per l’Italia)

• DPD Euroexpress (per il resto d’Europa)

Tutti i nostri vini saranno trasportati con adeguati imballi e coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell’ordine.

I tempi di consegna variano da 1 a 4 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia e da 4 a 6 giorni per quelle in Europa e devono essere considerati a partire dalla data della notifica di avvenuta spedizione.

Appena la spedizione sarà effettuata vi invieremo una e-mail di notifica.

 

Imballi

Utilizziamo esclusivamente imballi affidabili, sicuri ed ecologici. L’intera confezione è riciclabile al 100%.

Per le nostre spedizioni abbiamo deciso di utilizzare imballaggi sicuri e brevettati EWINE SECURE PACK.

 

Prezzi

I prezzi sono comprensivi di IVA e di polizza assicurativa.

Il prezzo di spedizione varia in base al peso. È possibile effettuare ordini per un massimo di 100 Kg. Per ordini con peso superiore si applica una tariffa a bancale.

In tal caso siete pregati di contattarci all’indirizzo e-commerce@casalevitali.it: il prezzo in questo caso è più vantaggioso e potremmo proporvi la nostra OFFERTA!

Eventuali spese di sdoganamento verranno a voi comunicate direttamente dalla dogana del vostro Paese al momento del ritiro del pacco.

 

Annullamento ordine

L’annullamento da parte del Cliente deve essere comunicato entro le 24 ore successive dalla formulazione dell’ordine, a e-commerce@casalevitali.it indicando in oggetto il numero dell’ordine da annullare.

Una volta spedito l’ordine si applicano tutte le clausole del Diritto di recesso.

 

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 D.L. 185 del 22 Maggio 1999 il cliente/consumatore ha il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni dal ricevimento della merce. La comunicazione di recesso va fatta tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Azienda Agricola Vitali Gabriele, via Celestiale 15, 63853 Montelparo(FM) o all’indirizzo e-mail e-commerce@casalevitali.it.

L’eventuale spedizione da rinviare al succitato indirizzo sarà a cura e spese del cliente. La merce dovrà essere integra ed in perfetto stato di conservazione. La merce sarà sotto la completa responsabilità del cliente fino al ricevimento della stessa presso i magazzini dell’Azienda Agricola Vitali Gabriele.

 

Mancata esecuzione del contratto

L’Azienda Agricola Vitali Gabriele non si assume alcuna responsabilità nei confronti dei clienti per eventuali danni o perdite subite a seguito della mancata consegna della merce per cause di forza maggiore come: incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, terremoti, alluvioni o altri eventi di natura imprevedibile che impedissero l’esecuzione del contratto. In tal caso il Cliente ha il diritto soltanto alla restituzione in toto del prezzo corrisposto.

 

 CANGRANDE          2015

   Verona – Vinitaly

 

LE MARCHE NEL BICCHIERE :ECCELLENZA AL Rosso Piceno  GIUGIO’